Tirreno

Fare Milazzo e Azione Civica insieme per le amministrative

Sono ora il gruppo più interessante e compatto in vista delle elezioni amministrative del 2020. Si tratta di Fare Milazzo e Azione Civica che hanno unito le forze per un “patto civico”.

Si sono presentati al pubblico nel corso di una conferenza stampa al Totù lo scorso sabato. Giovanni Utano Presidente, Valentina Sabino e Rosella Nastasi componenti del Comitato Azione Civica per Milazzo; Angelica Furnari e Danilo Ficarra in rappresentanza del Gruppo Civico Fare Milazzo hanno quindi presentato, nella Conferenza Stampa tenutasi presso il Café Bistrot Totù di Milazzo, il Patto Civico per Milazzo.

Nasce quindi con l’unione dei due gruppi, un coordinamento civico, in previsione di una seria proposta per la città e sarà composto dalla coalizione dei Comitati Civici che ne vorranno far parte. I vari interventi sono stati incentrati sul presentare i due gruppi e le motivazioni che li hanno portati a decidere di costituirsi e gli obiettivi che si prefiggono per le prossime Comunali che si terranno nel 2020.