Il messinese Di Mento è il neo referente regionale del Comparto Marittimi

Fast Conf.S.A.L. Sicilia ha nominato, quale Referente Regionale del Comparto Marittimi Sicilia, Antonino Di Mento, già dirigente sindacale presso la Società “Terminal Tremestieri Srl” di Messina.

La Confsal di Messina esprime grande soddisfazione per la nomina che “premia l’impegno diuturno a difesa dei lavoratori marittimi e portuali di Nino Di Mento che, dopo aver portato la CONFSAL ad essere il sindacato più rappresentativo alla Terminal Tremestieri, non mancherà di tutelare a livello regionale il personale marittimo nonché quello portuale, che in questo difficile momento di crisi che il paese sta attraversando, ha ancora più bisogno di una rappresentanza autorevole e determinata”.

Di Mento incontrerà nei prossimi giorni il presidente dell’Autorità Portuale di Messina, Antonino De Simone, per verificare lo stato d’avanzamento dei lavori riguardanti la ricostruzione del molo di Tremestieri e le procedure in corso per l’ampliamento dello stesso, opere fondamentali per il futuro occupazionale di tutti i dipendenti e per lo spostamento definitivo del traffico gommato dal centro cittadino.