calcio

FC Messina, l’organigramma prende forma

Francesco Alessandro, Rosario Sorrenti e Giuseppe Micari. Sono loro che anche il prossimo anno continueranno l’avventura in riva allo Stretto, all’interno dell’organigramma Fc Messina.

Oltre al lavoro sul campo quindi, la società giallorossa continua a rinnovare l’assetto societario in vista della prossima stagione agonistica.

Francesco Alessandro sarà ancora il Team Manager del FC Messina dopo l’esperienza della passata stagione, dove, il navigato dirigente messinese, ha dedicato anima e corpo alla causa peloritana, rivelandosi più che prezioso nel rapporto tra squadra e staff tecnico.

“Promozione” per Rosario Sorrenti, nuovo segretario del club, ruolo ricoperto nella scorsa annata all’interno del settore giovanile dopo i trascorsi con Messana prima e Villafranca Messana poi.

Infine, la società del Presidente Rocco Arena ha prolungato la collaborazione con Giuseppe Micari, confermato nel ruolo di Direttore Operativo, a seguito di una prima e positiva annata all’interno del sodalizio giallorosso