Pista ciclabile,al via la riasfaltatura del percorso interessato

Da stanotte riprendono i lavori della pista ciclabile con la riasfaltatura del percorso. Per consentire, in orario notturno, i lavori di scarifica e bitumazione delle vie interessate sono state disposte limitazioni viarie.

Fino a venerdì 13, nella fascia oraria 21–7, saranno istituiti i divieti di sosta, con rimozione coatta, e di transito nella carreggiata ovest di via Garibaldi, nel tratto compreso tra corso Cavour e piazza Unione Europea e interdette tutte le parti terminali delle strade che vi si immettono, ad eccezione del viale Boccetta.

Da lunedì 16 a giovedì 19, durante la fascia oraria notturna 21-7, sarà istituito il divieto di transito in via Cesare Battisti, nel tratto compreso tra via T. Cannizzaro e largo San Giacomo, con l’interdizione di tutte le parti terminali delle strade che vi si immettono, ad eccezione della via I Settembre, dove il transito sarà interdetto solo per il tempo strettamente necessario ad eseguire gli interventi nell’area di intersezione con la via C. Battisti.

Infine nel viale Boccetta, dalle ore 21 di giovedì 19 alle 7 di venerdì 20, nel tratto compreso tra corso Cavour e via Garibaldi, saranno istituiti i divieti di sosta, con rimozione coatta, sul lato sud, e di transito nella semicarreggiata sud, consentendolo invece in quella a nord.