Caribdes Messina sconfitti dai Cardinals a Palermo

I Caribdes Messina sconfitti dai Cardinals a Palermo. La partita, che si apre con un minuto di silenzio in ricordo di Joe Avezzano (coach dei Seamen Milano) e Piermario Morosini (calciatore del Livorno), va a senso unico. Partono benissimo i Cardinals Palermo che costruiscono il loro vantaggio nella prima parte di match, mentre i Caribdes Messina ci mettono qualche quarto a prendere le misure, dimostrazione che il buon gioco c’è, ma non ancora una maturità tale per giocare testa a testa con i fortissimi palermitani. Solo nel terzo quarto arriva l’unico touch-down, ad opera del running back Milioti. 6 punti meritati dai messinesi che ci hanno provato giocando fino alla fine, mentre per i Cardinals risalta subito all’occhio la prestazione di Ignazio Spinelli che segna ben 7 touch-down trascinando i suoi compagni ad una bella vittoria per 63-6.

Il cammino dei Caribdes verso l’obiettivo stagionale che sono i Playoff non subisce battute d’arresto, ci si aspettava di poter perdere a Palermo, ma si sperava con un parziale meno pesante. Così è andata. Adesso si pensa, e si comincia già a lavorare, alla prossima partita da giocare giorno 29 aprile in casa (e quindi a cui tutti siete invitati) contro gli Elephants di Catania. Partita che sarà decisiva quando si faranno i conti nel girone per vedere chi si piazzerà seconda e quindi andrà di diritto ai Playoff.

L’head coach dei Caribdes, Imbesi, è molto lucido nell’analizzare la partita: “Abbiamo fatto dei miglioramenti in attacco, ma la difesa ha subito un peggioramento; nonostante tutto siamo soddisfatti di essere stati gli unici a segnare a Palermo”.