Si rompe una pompa di sollevamento Amam. Niente acqua a Ciaramita

La segnalazione arriva da un nostro lettore: “Ancora una volta l’Annunziata, zona Ciaramita, è senz’acqua, per problemi che sconosciamo, visto che gli uffici dell’Amam non rispondono o non riescono a farlo per le numerose telefonate che intasano il centralino”.

Il nostro lettore chiede che, in casi del genere, le informazioni vengano date adeguatamente tramite le news del sito web, per conoscere i tempi di riparazione e il tempo necessario per la regolare distribuzione dell’acqua.

Per saperlo, abbiamo contattato il direttore generale dell’Amam, Luigi La Rosa, che ha spiegato: “S’è bruciata una pompa di sollevamento che stiamo sostituendo già stamattina. Il danno non era di poco conto poiché sono saltati anche i cavi di congiunzione con la cabina. I tecnici però sono già al lavoro e il ritorno alla normalità si avrà in giornata stessa. Mi meraviglia che l’utente non abbia ricevuto risposta al telefono poiché ci sono due persone addette specificatamente a questo. Può darsi ci fosse un alto numero di chiamate e che le linee fossero occupate”.