Cadavere nel camper a Barcellona, è di un milanese originario della zona

Sarebbe morto per cause naturali il sessantaquattrenne trovato senza vita nel proprio camper, sul lungomare di Barcellona. E' questa la prima indicazione che arriva dagli esami medico legali sul cadavere e dagli accertamenti effettuati dai Carabinieri, che hanno portato anche all'identificazione.

Gli uomini del Capitano Fabio Valletta, ai comandi della Compagnia del Longano hanno infatti scoperto che si tratta di un uomo originario del messinese, da tempo residente a Milano.

Si trovava in Sicilia proprio per raggiungere i parenti, ed aveva fatto tappa a Calderà. Qui alcuni passanti, sabato sera, hanno dato l'allarme sentendo un forte cattivo odore provenire dal camper.

I militari hanno chiamato i Vigili del Fuoco di Milazzo che hanno aperto il veicolo e ispezionato l'interno, trovando il corpo in avanzato stato di composizione.

Addosso non vi sono segni di colluttazione, arma da fuoco o da taglio, il che fa pensare che forse ha accusato un malore e si è accasciato, non potendo proseguire il suo viaggio verso i parenti.

Le indagini per chiarire tutti i contorni della vicenda vanno comunque avanti.

Alessandra Serio