Lite degenerata in accoltellamento, al vaglio le immagini di videosorveglianza

Si trova ancora ricoverato in prognosi riservata il trentacinquenne che, domenica pomeriggio, è stato ferito in via Manzoni, nel quartiere di Giostra.
Gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile stanno continuando a lavorare per ricostruire, nei dettagli, quanto accaduto. Secondo le prime testimonianze, alla base di tutto vi sarebbero stati motivi di viabilità, forse di posteggio. L’aggressore, dalle parole, sarebbe passato velocemente ai fatti ferendo più volte il trentacinquenne in varie parti del corpo.
La vittima sarebbe poi rientrata a casa, non pensando che quei tagli fossero tanto gravi. Soltanto in serata la chiamata al 118. I medici hanno subito constatato le ferite gravi trasportando l’uomo all’ospedale Piemonte, dove si trova tutt’ora.
Gli inquirenti non hanno ancora potuto raccogliere la sua testimonianza e le indagini adesso stanno proseguendo principalmente sul luogo in cui sono avvenuti i fatti. Gli agenti hanno già prelevato le immagini di videosorveglianza della zona da cui potrebbero emergere particolari fondamentali. (Veronica Crocitti)