Gli incivili deturpano la città, ma lasciare il cassonetto così... - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Gli incivili deturpano la città, ma lasciare il cassonetto così…

.

Gli incivili deturpano la città, ma lasciare il cassonetto così…

. |
domenica 09 Giugno 2019 - 12:43
Gli incivili deturpano la città, ma lasciare il cassonetto così…

Buongiorno, mi chiamo Sonia. Prima di mettere la foto di segnalazione vorrei fare una premessa. La colpa principale è di quei cittadini messinesi incivili e stupidi che anziché usufruire di uno dei pochi servizi utili che offre Messina (gratuitamente) preferisce conferire QUALSIASI COSA fuori dai cassonetti, magari facendo anche più fatica.

Però è inammissibile riposizionare un cassonetto sulla spazzatura “abusiva” in questo modo… In bilico. Può cadere in qualsiasi momento, e cadrà, soprattutto grazie all’altra categoria di cittadini, gli intelligenti, che conferiranno la loro spazzatura dentro a quel cassonetto piuttosto che in uno degli altri due, perché magari è il più vicino.

Poi ho quest’altra segnalazione, stessa strada ma più in basso… Sempre i cittadini incivili e qui aggiungerei anche stupidi, da qualche mese stanno facendo cambio di mobili. Abbandonando i loro arredi nello stesso punto in cui Messina Servizi preleva gratuitamente gli ingombranti. Quindi per risparmiare una telefonata anch’essa gratuita preferiscono avere la spazzatura sotto ai balconi. Lamentandosi poi della sporcizia della città

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007