Eventi e spettacoli

“Gli occhi degli orologi” di Giorgia Spurio

Martedì 16 aprile alle 17, presso la Libreria Dedalus, le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiane, i Giovani delle ACLI e ACLI Arte e Spettacolo presenteranno il romanzo, premiato al salone del libro di Torino: Gli occhi degli orologi di Giorgia Spurio. In sala, sarà presente l’autrice, lieta di discutere sul suo romanzo e di firmare le copie.

Gli occhi degli orologi è un romanzo distopico ambientato nel futuro, caratterizzato da atmosfere lente e progressive. Gli episodi, esplicitati con estrema durezza, sono ambientati nel 2048, dopo le Nuove Crociate contro il terrorismo e l’immigrazione, ove, gli Orologi sono divenuti il Dio del tempo e lo strumento di controllo dei Governi.

Dopo i saluti del titolare della libreria, Roberto Cavallaro, saranno previsti gli interventi dei coordinatori delle diverse associazioni che promuovono l’evento: Ivan Azzara – coordinatore GA, Selene Schirru – presidente AAS, Mariachiara Villari – vice coordinatrice GA e Antonio Gallo – presidente provinciale ACLI.