Contest foto “Nuova Birra dello Stretto”: un secondo premio scelto direttamente dai 15

La foto più bella è stata proclamata. Nei prossimi giorni il vincitore del contest foto “Nuova Birra dello Stretto” riceverà il premio per aver scattato la foto che su Facebook ha ottenuto il maggior numero di “mi piace”. Un grandissimo successo grazie alle centinaia di immagini che ci avete inviato per condividere attraverso le pagine del nostro giornale il vostro momento più bello e divertente con le birre del Birrificio Messina. Un successo reso possibile anche grazie alla grande partecipazione che si è scatenata nelle fasi finali del contest.

Per questo Tempostretto ha deciso di non fermarsi e di dare la possibilità anche ad un altro finalista di aggiudicarsi un premio. Questa volta però la votazione l’abbiamo lasciata ai 15 del Birrificio Messina: abbiamo scelto di dare a loro la possibilità di selezionare la foto che incarnasse al meglio lo spirito della loro avventura, del loro lavoro, delle loro creature che hanno risvegliato la gioia e l’orgoglio in tantissimi messinesi.

Abbiamo chiesto a Mimmo Sorrenti e a tutti i membri della cooperativa Birrificio Messina di scegliere la loro foto preferita tra le dieci foto che si sono contese la fase finalissima del contest. Per il Birrifcio Messina questa è la foto vincitrice perché simbolo di tutto ciò che è messinesità, di sapori, colori e tradizioni dello Stretto.

Il vincitore di questo premio speciale si aggiudica un telefono Samsung Y5 offerto dalla società editrice Tempostretto.