Grata affossata crea pericolo in via Baglio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Grata affossata crea pericolo in via Baglio

Segnalazione WhatsApp

Grata affossata crea pericolo in via Baglio

venerdì 21 Febbraio 2020 - 16:30
Grata affossata crea pericolo in via Baglio

Buongiorno, sono Lorenzo Zucco . Vorrei segnalare una buca anzi un affossamento di una grata per lo scolo delle acque piovane , nella discesa di Via Baglio, poco prima del parcheggio di Via del Santo. Tutte le grate della strada sono avvallate ma questa è percolossissima . Da un lato si crea un angolo molto molto pericoloso , se arriva una moto , anche a bassa velocità , e prende il fosso con l’angolazione sbagliata la moto rimane ferma ed il conducente vola. Dietro la grata avvallata infatti c’è il cemento del torrente e questo crea un pericolo enorme.

Percorro ogni giorno la strada ed è pericolosissimo. Ho chiamato i vigili urbani almeno 2 volte , l’ultima una ventina di giorni fa …dicono che conoscono il problema ma il tutto è ancora li . Un mese fa circa hanno chiuso la strada per inteventi alle grate ma personalmente non ho visto poi nessun lavoro realizzato. Vi scrivo solo perchè sono certo che in quel posto , prima o poi succederà qualcosa di grave . La foto non rende l’idea ma li fermarsi è pericoloso è dopo una curva . Credo sia la penultima o terzultima grata prima di arrivare all’incorocio con il parcheggio. Magari segnalando a voi cambia qualcosa.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007