Ubriaco investe con la moto due pedoni sulla litoranea e fugge: arrestato 27enne messinese

Notte movimentata per un messinese che, in stato d’ebbrezza, ha investito due pedoni con la moto ed è fuggito. Ma è caduto ed è finito in ospedale dove i Carabinieri lo hanno arrestato. Si tratta di Davide Ciraolo, 27 anni, già noto alle forze dell’ordine al quale sono stati contestati i reati di omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza.
La notte scorsa, intorno alle 4,30. Ciraolo, prima all’interno e poi subito fuori uno stabilimento balneare di via Consolare Pompea, ha investito una ragazza di 24 anni ed un 28enne e si è allontanato senza prestare soccorso. Dopo essere fuggito però il motociclista è caduto, si è rialzato ed ha fatto perdere le proprie tracce.
I due giovani sono stati medicati in ospedale e giudicati guaribili in sei giorni. Al pronto soccorso del Papardo è giunto poco dopo anche Davide Ciraolo che nella caduta aveva riportato delle ferite. I Carabinieri lo hanno subito sottoposto alla verifica dell’etilometro. Il tasso alcolemico è risultato pari a 1,51 g/l, superiore a quello previsto dalla vigente normativa fissato in 0,8 g/l. Circolo si trova ricoverato al Papardo al regime degli arresti domiciliari.