Il Pdl scommette su Mimmo D’Arrigo per la presidenza

E’ Mimmo D’Arrigo il candidato del Pdl per la corsa alla presidenza della III Circoscrizione. “Quando tutti i consiglieri uscenti convergono su una sola candidatura è chiaro che carisma, serietà e correttezza la contraddistinguono e queste qualità vanno premiate”. Così Enzo Garofalo, candidato Sindaco del Pdl alle prossime elezioni amministrative, ha commentato la scelta del partito di puntare su D'Arrigo

“Da sempre attivo nella parrocchia di Santa Maria Incoronata di Camaro Superiore – si legge in un comunicato – D'Arrigo è stato il consigliere più votato nel 2008. Nel ruolo di vice presidente vicario si è distinto per moderazione, correttezza, capacità di promuovere il territorio ed attenzione alle istanze manifestate dalla cittadinanza”.

“La riqualificazione urbana del centro, il recupero del Water Front, la soluzione di grandi incompiute burocratiche come “Messina Due” (che tanti problemi sta comportando per i residenti), il completamento dello sbaraccamento con conseguente restituzione di dignità a centinaia di famiglie messinesi, l'impegno nella lotta alla criminalità – conclude il comunicato – sono gli obiettivi che, insieme con l'Amministrazione Comunale D’Arrigo si propone di raggiungere”.