Società

Il panettone sociale, così si può dare un contributo alla Croce Rossa di Messina

Una donazione minima di 5 euro per un panettone classico da 1 kg con incarto dorato personalizzato da un fiocco rosso con il logo della Croce Rossa Italiana.

Le donazioni per i panettoni verranno destinate alle molteplici attività che giornalmente vengono svolte dai volontari del comitato a favore delle persone più vulnerabili: dal sostegno agli anziani alla promozione per la salute, passando anche per le diverse iniziative avviate e ancora in corso per combattere e attenuare i tragici effetti dell’attuale pandemia del Covid-19.

Il panettone solidale potrà essere prenotato, compilando lo specifico modulo disponibile sul sito del comitato all’indirizzo https://www.crimessina.it/wp/panettoni-solidali-cri-2020/, o inviando un’email all’indirizzo panettonesolidale@crimessina.it, specificando il proprio contatto telefonico (fisso e mobile) e il numero dei panettoni che si desidera prenotare.

I panettoni prenotati non saranno spediti o consegnati a domicilio. Il ritiro verrà effettuato presso la Sede del Comitato Cri di Messina – Via Giordano Bruno, 176 – a partire dal prossimo 30 novembre e comunque non prima di essere stati contattati.