Il rasoio di Occam al Teatro Tip

Il rasoio di Occam al Teatro Tip

Redazione

Il rasoio di Occam al Teatro Tip

martedì 18 Gennaio 2022 - 06:43

Prodotto dal Clan degli Attori, Il rasoio di Occam è uno spettacolo di Giusi Arimatea e Giovanni Maria Currò #teatro #eventiespettacoli

Sabato 22 e domenica 23 gennaio, al Teatro Tip di Lamezia, andrà in scena lo spettacolo Il rasoio di Occam.

Prodotto dal Clan degli Attori, Il rasoio di Occam è uno spettacolo di Giusi Arimatea e G. M. Currò, con Tino Calabro, Alessio Bonaffini e Mauro Failla; voci di Antonio Alveario, Ivan Giambirtone ed Elisabeth Agrillo; scenografie e scenotecnica Franco Currò; aiuto regia Giusi Arimatea; costumi Liliana Pispisa; audio e suoni Carmelo Galletta; grafica Cinzia Muscolino; foto di scena Giuseppe Contarini; ufficio stampa Clan Off Teatro; regia Giovanni Maria Currò.

Trama

Dalla radio arrivano anche al Sud i fatti che il 9 maggio 1978 segnarono l’Italia. E nel palcoscenico della grande storia si innesta quella di tre uomini alle prese con una realtà sempre sul punto di travolgerli. Tra le note delle ultime hit del momento a dimenarsi inconsapevolmente tra ciò che sembra e ciò che realmente è. Ciascuno con un passato da dimenticare e un futuro ancora da scrivere. Tutto quanto direttamente o trasversalmente li investe necessita una spiegazione. La teoria del rasoio di Occam propenderebbe per quella più semplice.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007