In via Brasile la pulizia è durata poche ore: di nuovo montagne di spazzatura - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

In via Brasile la pulizia è durata poche ore: di nuovo montagne di spazzatura

Segnalazione WhatsApp

In via Brasile la pulizia è durata poche ore: di nuovo montagne di spazzatura

martedì 04 Agosto 2020 - 11:15
In via Brasile la pulizia è durata poche ore: di nuovo montagne di spazzatura

Ieri tanti residenti avevano finalmente esultato dopo decine di segnalazioni. Ma la sera era già il solito spettacolo indecente #SegnalazioniWhatsapp

C’è un aria irrespirabile e all’imbrunire compaiono insetti e cattivo odore di ogni genere….non è cambiato nulla dalle segnalazioni precedenti… tutt’altro!!

Via Brasile angolo via Uruguay

Scattata alle 20:20…..peggio di prima!!

3/8 /2020 ,ore 20. Siamo sempre in via Brasile. Appena qualche ora fa è venuta la ruspa a ripulire e già i cassonetti sono stracolmi e fra poco gli incivili che arrivano e scaricano decine di sacchi di spazzatura li butteranno di nuovo a terra e siamo punto e a capo. Ma perché la polizia municipale non interviene e fa multe salate a queste persone che invece di fare la differenziata scaricano qui?! Siamo esasperati, non ne possiamo più!Intervenga qualcuno!!

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

2 commenti

  1. Il problema di Messina è che è piena di messinesi!

    2
    0
  2. …legnate, multe da pagare nella bolletta enel..proibizione del voto, proibizione a partecipare a concorsi pubblici, fermo amministrativo di auto e altri mezzi…
    Messinese senza dignità!
    Non pulire sindaco ti prego.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007