Triangolare tra avvocati, dipendenti provinciali e “soggetti svantaggiati”

La Città Metropolitana di Messina ha organizzato una manifestazione sportiva il cui intento è quello di proseguire il percorso già intrapreso con il progetto “Cura l’Ambiente-Pensa al Futuro”, al fine di favorire tra i soggetti socialmente svantaggiati il reinserimento sociale e lavorativo.

Il programma della manifestazione “I Trofeo Insieme con Fair Play” prevede un torneo a tre squadre che si disputerà in un'unica giornata di gara, con inizio alle ore 09, domani, presso l’impianto sportivo “Di Blasi”, di proprietà dell'Ente, sito a Briga Marina.

Le tre squadre di calcetto che si sfideranno sono composte da una rappresentanza dei dipendenti della “Città Metropolitana di Messina”, una dei rappresentanti dell’Ordine degli Avvocati di Messina ed una dei rappresentanti dei soggetti svantaggiati facenti parte del progetto “Cura l’Ambiente – Pensa al Futuro”. Lo scopo dell’iniziativa è quello di creare, grazie allo sport, momenti di aggregazione sociale, agevolando così una sana opportunità di reinserimento nella collettività per i soggetti socialmente svantaggiati.