Tre consiglieri comunali chiedono di ispezionare il lavoro della dirigenza Atm

I consiglieri comunali Carlo Cantali, Antonino lnterdonato e Nicola Crisafi, intervengono sull’annosa questione ATM con un'interrogazione al sindaco Renato Accorinti.

“l disservizi e le carenze della Azienda Municipalizzata, che penalizzano la cittadinanza – scrivono i tre consiglieri – rappresentano da tempo una spina fianco per l’intera comunità messinese. Il servizio di mobilità urbana è diventato negli anni sempre più scadente e inadeguato anche a causa dell’esiguo numero di vetture, dalle 6 alle 18, in circolazione giornalmente”.

Cantali, Interdonato e Crisafi puntano il dito contro il direttore dell’area “Esercizio Gommato”, Guglielmo La Cava: “Sarebbe opportuno verificare il lavoro svolto dal dirigente e appurare che non vi sia una sproporzione tra gli emolumenti percepiti e gli obiettivi aziendali raggiunti”

l tre consiglieri comunali, nella loro interrogazione, chiedono al sindaco “di avviare un'attività ispettiva che accerti le prestazioni delle aree Esercizio Gommato e Manutenzione Gommato e se ha intenzione di voler rinnovare l'esoso contratto, a imminente scadenza, del dirigente responsabile dei comparti in questione”.