“Per la gente, con la gente”, pulizia “fai da te” all’Arena Villa Dante

Si è svolta ieri la prima delle tre giornate organizzate dall’ Associazione “Ecodem” (Ecologisti democratici), nell’ambito del Progetto “Per la gente, con la gente”. Durante il pomeriggio è stata realizzata, con mezzi e a spese proprie, una pulizia dell’Arena Villa Dante.

Con la forza e la voglia di cambiamento nel cuore e la volontà di credere nella politica, l’Associazione ha cercato di ridare vigore e decoro ad un importante sito della città. Inoltre è stato letto ed interpretato il libro di Dacia Moraini “Passi Affrettati” con un successivo dibattito sulla condizione delle donne nella nostra società, che ha dato possibilità ai partecipanti di e esprimere idee e pensieri sull’argomento.

Il progetto non si ferma qui, ma iniziative simili sono previste nelle giornate di domenica 10 presso la Pineta di Montepiselli e sabato 16 presso il lungomare Belfiore al Ringo dalle ore 9:00 alle ore 13:00“. Sarà l’occasione per nuovi momenti di incontro con tutta la cittadinanza, con la voglia di ascoltare tutti coloro che avranno voglia di partecipare.