Pulisci, mangia e fai festa: l’insolita domenica a mare de “la Pinnazza”

Applicazione del teorema che recita “prima il dovere poi il piacere”. E’ questo il motto di quanti si ritroveranno domani pomeriggio (domenica), alle ore 17, presso il chiosco de “la Pinnazza” a Torre Faro, nei pressi del Pilone, per la quarta edizione del “Clean beach party”, prima pulisci, poi fai festa. Mare, spiaggia, rastrelli e buona musica faranno compagnia a chi vorrà trascorrere una domenica a mare diversa dal solito.

Un pomeriggio “sui generis” per accogliere la nuova stagione ormai alle porte, in una delle spiagge simbolo della città dello Stretto. Sarà presente un gazebo allestito per l’occasione e destinato alla distribuzione del materiale utile all’azione di pulizia. La musica farà da contorno fino a mezzanotte. Suoni che prima metteranno allegria, poi contribuiranno al relax degli “operatori” volontari fino a farli scatenare in una festa che, quando la spiaggia sarà pulita, avrà un sapore diverso.

Tutti coloro che parteciperanno attivamente all’iniziativa e sceglieranno di degustare uno dei panini della Pinnazza, riceveranno in omaggio una bibita o una birra Triscele. Inoltre sarà a disposizione la doccia e una zona dedicata al cambio, utili a chi decidesse di restare anche per cena/dopocena. Partecipare all’iniziativa è importante non solo per divertirsi, ma per rendere quest’angolo di paradiso meno “buddace” & più vivibile. Questo il programma: clean beach (17-20.30), sgrano&relax (20.30-21.30), party (21.30-23.59).