Il CdM si fa rimontare e perde 2-1 a Vallo della Lucania

GELBISON CILENTO – CITTA’ DI MESSINA 2-1
Reti: 27′ Tiscione, 33′ autogol di Cordima, 76′ Sené
GELBISON CILENTO: Spicuzza, Magliocca, Mustone, Manzillo (72′ Santonicola), Pascucci, Manzo, Di Filippo (68′ Borsa), Pecora, Sene, Galantucci (84′ Melcarne), Torraca. Allenatore: Erra.
CITTA’ DI MESSINA: Di Dio, Viscuso, Mondello, Giardina, Cordima, Frassica (83′ Bombara), Giannuzzi (83′ Munafò), Assenzio, Saraniti, Tiscione, Citro (74′ st Buda). Allenatore: Rando.
Arbitro: Urselli di Taranto. Assistenti: Somma e Pacifico di Taranto.
Ammoniti: Magliocca, Giannuzzi, Viscuso e Cordima. Recuperi: 1′ e 4′.

Inizia male il campionato per il Città di Messina. I ragazzi di mister Rando tornano da Vallo della Lucania senza punti, dopo essere passati in vantaggio grazie al bomber dello scorso torneo Tiscione, che realizza sulla respinta del portiere avversario che aveva respinto il rigore calciato dallo stesso Tiscione.

Il vantaggio dei messinesi, però, dura pochissimo, appena sei minuti e arriva il pareggio, frutto di un’autorete di Cordima. Nel finale di primo tempo, il Città di Messina sfiora il nuovo vantaggio: il palo dice di no a Citro.

Si va al riposo sull’1-1 e la ripresa sembra scivolare via sul risultato di parità. A un quarto d’ora dal termine, però, Sené riesce a presentarsi solo davanti a Di Dio e a batterlo con un pallonetto. Gli sforzi per raggiungere il pareggio risultano vani. Vince il Gelbison Cilento. Al Città di Messina non resta che concentrarsi sulla prossima partita, l’esordio in campionato al Celeste contro il Sambiase.