Servizio mensa, nominata la commissione di gara

2600 pasti caldi confezionati pro die, per circa 51 giorni. Quelli che serviranno per chiudere l’anno scolastico. Il Comune va avanti nell’iter che deve portare all’affidamento del servizio mensa, in questo momento in fase di proroga.

Palazzo Zanca ha, infatti, nominato la commissione di gara per l'appalto di affidamento del servizio di refezione scolastica nelle scuole materne, elementari e medie inferiori del territorio comunale, sino al 31 maggio. La gara è fissata per il 14 marzo, al dipartimento pubblica istruzione in viale Boccetta, per l'aggiudicazione del pubblico incanto per un importo a base d'asta di 568.854,00 euro, oltre a 1193,40 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.

Il bando di gara e capitolato d'oneri, con i relativi allegati sono visionabili sul sito www.comune.messina.it o al dipartimento pubblica istruzione, in viale Boccetta is. 373, 5° piano, Palacultura, da lunedì a venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.30. La gara permetterà di assicurare l'erogazione di un posto caldo agli alunni sino alla fine della scuola, dare riposte alle famiglie meno abbienti e ed evitare un dramma sociale, a cui – tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013 – si è andati molto vicini.