redazionale

La gioielleria La Motta torna a far brillare il centro di Messina

Dopo la chiusura imposta dalle disposizioni ministeriali, riapre finalmente a Messina la gioielleria La Motta.

Presenza storica nel cuore della città sin dal 1929, la gioielleria La Motta è pronta per accogliere propri clienti con la competenza e la cordialità di sempre.

All’interno degli ampi locali, puntualmente sanificati nel rigoroso rispetto della normativa vigente, è presente una ricca gamma di gioielli dei brand tra i più famosi e ricercati, come Charriol, Fraleoni, L’Oro di Sciacca, Tatiana Farbegè, World Diamond Group, Fidia e tanti altri, un vasto assortimento di orologi, da sempre fiore all’occhiello della gioielleria, come Tudor, Frederique Constant e i nuovi di ultima generazione a marchio Garmin.

Sezione speciale quella dedicata agli orologi Rolex all’interno della Gioielleria La Motta, unico rivenditore autorizzato della città di Messina. Grazie a competenze tecniche acquisite da anni e una esperienza affinata generazione dopo generazione, dei veri professionisti del settore saranno lieti di accompagnare e assistere i propri clienti nella selezione del modello più adatto.

Inoltre potrete scegliere tra un’ampia selezione di articoli da regalo, ideali per ogni occasione e per rendere ogni momento un ricordo unico.

La gioielleria La Motta vi aspetta in viale San Martino n° 188, tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20. Chiusi la domenica e il lunedì mattina.

Per informazioni:

– telefonare allo 090 2931884

– consultare la pagina Facebook

– il sito internet ufficiale