La giungla di via Carrai, ora anche al buio. Photogallery - Tempostretto

La giungla di via Carrai, ora anche al buio. Photogallery

.

La giungla di via Carrai, ora anche al buio. Photogallery

. |
martedì 23 Aprile 2019 - 16:14
La giungla di via Carrai, ora anche al buio. Photogallery

Salve, sono un residente di via Carrai, di preciso la via che fa da scorciatoia tra viale principe Umberto e viale Boccetta.Vi scrivo per dirvi che, da 7 mesi ormai, siamo abbandonati da tutti. Vivo nella sporcizia più totale, spazzatura abbandonata dentro frigoriferi abbandonati nella strada, erbacce non tagliate e ormai alte quasi ad altezza uomo, topi e altro tipo di insetti che camminano lungo la via perchè piena di sporcizia, e per finire, da una settimana circa siamo completamente al buio. Ho fatto più di una volta la segnalazione di tutto ciò sia ai vigili urbani, sia alla circoscrizione, ma ad oggi il nulla più assoluto. Quando esco di casa durante la giornata, mi chiedo se sto iniziando a vivere in una giungla, o se ancora mi trovo a centro città.Vi invio anche le foto che ho scattato.Grazie.

 

Un commento

  1. via Carrai una delle strade della mia vita, soprattutto da ragazzo quando con la fidanzatina ci si fermava in qualche angolino.

    mi prende un forte senso di malinconia, e non solo, nel vederla ridotta in questi termini così come il resto di Messina.

    la domanda semplice è cosa fare; è giusto segnalare, denunciare questo degrado ma proviamo a fare di più bisogna agire, adottare buone prassi e non demordere con la certezza che alla fine questa città possa essere veramente pulita dentro e fuori ognuno di noi

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007