Le condizioni del parcheggio in via Noviziato Casazza - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Le condizioni del parcheggio in via Noviziato Casazza

Segnalazione WhatsApp

Le condizioni del parcheggio in via Noviziato Casazza

mercoledì 23 Giugno 2021 - 11:22

Il garage pubblico di via Noviziato Casazza è in pessime condizioni: cattivi odori e sporcizia dominano l'unico posto in cui parcheggiare

Una segnalazione al numero Whatsapp 3668726275 mostra il parcheggio di via Noviziato, una garage aperto a tutti, in condizioni pietose.

Puzza di urina nell’aria e feci di animali a terra. Inoltre anche rifiuti e sacchi di immondizia non mancano all’appello. Infine ricordiamo che il parcheggio non è minuto di illuminazione e la sera è completamente al buio.

Tag:

5 commenti

  1. Nel 2018 già la circoscrizione di quartiere segnalò a palazzo Zanca lo scempio di questo parcheggio tetro,al buio ,che neanche un film horror vorrebbe come set visto l impraticabilità e la mancanza pure di sicurezza per chi parcheggia…..Il Comune così come crea allo stesso tempo distrugge ……Anziché accampare ennesime scuse, chiedete scusa per l’omissione al lavoro che vi compete in questi ambiti…..cospargetevi il capo di cenere di fronte all’EVIDENZA 😖😖😖😖😖😖gradirei nessuna difesa da Dafne Musolino o da chi è l’ addetto stampa del Sindaco…. La migliore risposta in questi casi e bonificare immediatamente !!!!!!

    0
    0
  2. Indipendentemente che siano stati stranieri o messinesi a causare questo scempio indegno di persone civili, mi convinco sempre più che il parcheggio in questione debba essere immediatamente chiuso sia per motivi igienico-sanitari che di sicurezza.

    3
    1
    1. Quello che andrebbe fatto non è certo una chiusura ma bensi un profanda pulizia, una sanificazione, una buona illuminazione ed eventualmente un impianto di videosorveglianza. Si tratta sempre di migliorare i servizi non di ridurli.

      1
      0
  3. …quanto mi vergogno ad avere persone cosi sporche in Città.. messinese lurido, lercio, schifoso e senza dignità..che schifo..vengo spesso a trovare degli amici che abitano in zona e parcheggiare li dentro fa davvero vomitare

    2
    0
  4. …….signor Tommaso,desidero risponderle personalmente………lei dice che CERTAMENTE non sarebbe da chiudere………chi ha ridotto in un LETAMAIO un bene pubblico NON merita,secondo me,alcun riguardo…….non è,sempre secondo me,migliorando,illuminando,igienizzando e.. ecc. ecc.che cambierebbe la situazione ma SOLAMENTE inculcando,a questi INDEGNI di vivere nella vostra SPLENDIDA Messina,la CIVILTA’,l’EDUCAZIONE ed il rispetto per gli altri e per tutto ciò che vi circonda !!!!!!!! Le porgo distinti saluti.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x