Le condizioni della galleria San Jachiddu - Tempostretto

Le condizioni della galleria San Jachiddu

.

Le condizioni della galleria San Jachiddu

. |
martedì 16 Aprile 2019 - 09:47

Buonasera . Ieri pomeriggio, lunedì 15 aprile, all interno della galleria San jachiddu l’aria era così satura di smog che sembrava ci fosse quasi la nebbia. Per non parlare della scarsa illuminazione e delle buche create dalle infiltrazioni d acqua . Insomma un vero disastro per una galleria di recente costruzione . Che la chiudano al traffico per due giorni e la rendano sicura . O credono che basti il limite di 40km/h e un cartello con su scritto “galleria non illuminata”. No perché una galleria con questi requisiti va solo chiusa!!!!!

Un commento

  1. Una galleria così importante NON VA CHIUSA. Ha decongestionato la zona nord e la circonvallazione e la risposta ai problemi è chiuderla???
    Una galleria va manutenzionata adeguatamente, non in maniera straordinaria. In questa città l’ordinaria manutenzione non esiste, a partire dai giunti tutti saltati del Viale Palatucci che porta alla galleria lato Annunziata.
    In questa galleria va regimentato il deflusso delle acque che si infiltrano dalla montagna, che non dovrebbero invadere e corrodere h24 la sede stradale, ma adeguatamente convogliate (realizzare delle canalette a bordo strada no?) per evitare il continuo deterioramento dell’asfalto.
    Ogni tanto la galleria viene chiusa per “la manutenzione – tra l’altro – dell’impianto impianto elettrico”: ma chi controlla questi lavori di manutenzione, visto che di luci funzionanti ce ne sono ben poche e sicuramente insufficienti?
    Speravo in un cambio di rotta con l’insediamento del sindaco De luca, ma qui ancora tutto tace….

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007