Politica

Lega: Enzo Calabrò nominato commissario cittadino a Messina

Nominati i primi commissari cittadini della Lega in vari comuni della sicilia con la costituzione delle sezioni comune per comune.

Per quanto riguarda Messina è stato scelto come commissario Enzo Calabro‘,ex consigliere provinciale, sostenitore della Lega da diverso tempo , noto commerciante in città ed in provincia. Si rafforza cosi’ la Lega in città , che conta in Consiglio Comunale un gruppo consiliare con a capo Dino Bramanti(capogruppo al comune), Giovanni Scavello, Pierluigi Parisi.

Enzo Calabrò

“Sono onorato di aver assunto questo incarico e ringrazio il Commissario Regionale Sen. Senatore Stefano Candiani e il Commissario Provinciale e sindaco di Furci Siculo Matteo Francilia che mi hanno consegnato questa importante responsabilità.La Lega incarna la politica dei territori , vicino alla gente in tutta Italia ,attenta alle esigenze dei comuni dai più piccoli ai più grandi ,dove ormai da tempo si è strutturata una classe politica dirigente formata da amministratori , militanti , sostenitori,attivisti,ognuno nel rispetto dei ruoli ma con un’ unica voce ,quella di Matteo Salvini .Insieme a matteo francilia e al Responsabile Regionale Enti Locali Fabio Cantarella lavoreremo per far crescere la Lega in tutta la provincia con l’obiettivo di farlo diventare primo partito”.

Negli altri comuni sono stati nominati Alessio Andaloro (Milazzo), Natale Munafo'(Barcellona) Piernicola Briuglia (Spadafora) fortemente impegnati anche nelle ultime competizioni elettorali .

Calabrò sta programmando una serie di incontri con i militanti per programmare iniziative volte a far crescere la Lega e avanzare proposte per lo sviluppo del territorio.