Messina, rientra in gruppo Bucolo. Piscina per Guadalupi

Il Messina ha svolto oggi una seduta tecnico-tattica agli ordini di mister Catalano. E’ tornato in gruppo Bucolo fermo ai box nei giorni scorsi. Procede il lavoro di recupero di Guadalupi, per lui lavoro in piscina. Domani rifinitura sul terreno del “San Filippo” dove al termine ci sarà la conferenza di Catalano. Sempre domani alle 15 la Beretti, sul terreno dello storico e glorioso “Celeste”, affronterà la Paganese in un incontro valido per la 3° giornata del Campionato Nazionale Beretti.

Sempre domani (sabato) dalle 10 sarà possibile acquistare i ticket per l’accesso ai parcheggi antistanti lo Stadio “San Filippo” nei seguenti punti: Bar delle Rose – Piazza Castronovo; Edicola di Marcello Saccà – Via Arrosto, 3 Gazzi; Botteghino dello Stadio “San Filippo”. Il costo dei suddetti tagliandi è di € 2,00 per le auto € 1,00 per le moto, la riduzione del costo al fine diagevolare ulteriormente i nostri tifosi.Il botteghino dello Stadio sarà aperto dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 anche perla vendita dei tagliandi valevoli per l’incontro Messina – Aprilia.

Intanto la società ha annunciato un nuovo servizio a disposizione del proprio affezionato pubblico, grazie alla collaborazione con un’azienda di Telecomunicazioni locale la TCN Telecomunicazioni srl, sarà disponibile da questa settimana il servizio di accesso ad Internet Wi-Fi gratuito in tribuna centrale, successivamente sarà esteso agli alti settori dello Stadio “San Filippo”.

L’utilizzo del servizio è subordinato ad identificazione dell’utilizzatore, che avverrà tramite invio dei parametri di identificazione (UserID/password) sul proprio cellulare, via SMS. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina di benvenuto, visualizzabile sul browser del proprio laptop/smartphone, una volta collegati alla rete. Il nome della rete è WiFiME.”

Inoltre durante la partita Messina-Aprilia verrà lanciato il nuovo sito internet www.acrmessina.it.