Paganese-Messina: le pagelle dei giallorossi

Addario 5,5: provoca il rigore del vantaggio campano dopo l’errato retropassaggio di Burzigotti. Sicuro tra i pali e nelle uscite.

Palumbo 6,5: impeccabile in tutti gli interventi difensivi.

De Vito 6,5: nel primo tempo annulla Caccavallo con grande personalità. Non spreca mai un pallone.

Bramati 5,5: qualche apertura interessante e tanto lavoro in fase difensiva. (dall’11’ st Tavares 7: ancora una volta è l’uomo della provvidenza. Sfrutta con abilità l’errore di Marruocco per il suo secondo gol in maglia giallorossa)

Martinelli 7: gara praticamente perfetta per il difensore ex Empoli. Un lusso per la Lega Pro.

Burzigotti 5: spesso impacciato nei movimenti, spiana la strada a Cunzi in occasione del calcio di rigore. (dal 31’ st Russo sv)

Fornito 5,5: gara di sacrificio senza eccessive concessioni allo spettacolo.

Giorgione 6: solito contributo di grinta ed energia con alcune sporadiche sortite offensive.

Cocuzza 5,5: nel primo tempo si batte senza successo contro l’intera difesa avversaria. Tanto lavoro sporco per aiutare tatticamente la squadra nei momenti di maggiore difficoltà

Gustavo 6,5: regala a Tavares un pallone perfetto in occasione del gol del pareggio. Dopo un primo tempo in sordina, si segnala nella ripresa per la facilità nel superare l’uomo e battere a rete.

Padulano 6: le consuete accelerazioni sulla fascia a scompaginare i piani difensivi degli avversari. Esce in barella dal terreno di gioco dopo uno scontro con Marruocco. (dal 45’ st Baccolo sv)

All. Di Napoli 7: la squadra si segnala ancora una volta per determinazione e personalità. Perfetto sui cambi.

Domenico Colosi