basket

L’Orlandina gioca una buona partita, ma viene sconfitta nel finale

Momento di crisi in casa Orlandina. Dopo la sconfitta contro Casale, la compagine tirrenica si arrende di fronte a Treviglio che nel finale passa 71-76.

Il primo quarto si chiude con l’Orlandina sotto di un solo punto, 18-19. 4 punti a testa per Kinsey, Johnson e Bellan. Tirrenici più intraprendenti nel secondo parziale. Chiudono il periodo sul 36-34, grazie alla buona prestazione dei ragazzi di coach Sodini, con un Tarence Kinsey in gran spolvero da 13 punti con 6/8 dal campo, 7 e 6 rimbalzi per Johnson, 6 punti per Bellan.

Partita combattuta al PalaFantozzi, con Treviglio avanti 52-59 al 30′. Miglior realizzatore tra i biancoazzurri Brice Johnson con 14 punti e 8 rimbalzi, 13 per Kinsey, 7 per Galipò.

Nonostante una buona prestazione, i tirrenici vengono sconfitti nel finale. Si decide tutto nel finale: Con circa 50” da giocare Bellan pareggia ai liberi, 71-71. Arriva la bomba di Caroti per Treviglio, l’Orlandina non trova la risposta con Mobio, manda in lunetta Ivanov che non trema e con un 2/2 conclude la gara.

Prossimo appuntamento sabato 30 novembre alle 17.00 per la trasferta contro l’Eurobasket Roma.