S. Teresa. Trovato morto in campagna l’ex presidente del Consiglio Crupi

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin-top:0cm;
mso-para-margin-right:0cm;
mso-para-margin-bottom:10.0pt;
mso-para-margin-left:0cm;
line-height:115%;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;
mso-fareast-language:EN-US;}

S. TERESA DI RIVA. L’avvocato Gabriele Crupi, ex presidente del Consiglio comunale di S. Teresa di Riva dal ’94 al ’98 (quando era sindaco Nino Bartolotta), è stato trovato morto nel pomeriggio di oggi in un appezzamento di terreno di contrada Lacco, a S. Alessio Siculo. Aveva 62 anni. Fi il primo presidente del Consiglio comunale di S. Teresa, ruolo prima da allora ricoperto dal sindaco.

Crupi, fratello di un noto dentista santateresino, è morto per cause naturali, probabilmente per un arresto cardiaco fulminante. A dare l’allarme era stata la compagna che non vedendolo rincasare si era preoccupata ed aveva chiesto aiuto ad un amico, il presidente dell’Avis, Maurizio Crisafulli.

I due si sono recati nella campagna intorno alle 17, rinvenendo il corpo dell’avvocato riverso per terra. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118, i quali non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il corpo, su autorizzazione del magistrato, è stato restituito alla famiglia. Lascia la compagna e tre figli. “Siamo vicini alla famiglia – ha commentato il sindaco, Danilo Lo Giudice – in questo momento di grande dolore. Crupi ha svolto negli anni 90 il ruolo di amministratore comunale con impegno e dedizione dedicandosi sempre e con umiltà al sociale e ai più deboli".