McDonald’s apre un nuovo punto a Messina. Domani le selezioni per 25 posti di lavoro

McDonald’s Italia apre un nuovo ristorante a Messina. I candidati che si sono prenotati on line parteciperanno domani al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che sarà impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Per la nuova apertura di Messina, McDonald’s è alla ricerca di 25 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. Due le figure ricercate. Quella di “crew”, addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi, con orari flessibili e spesso part-time; quella di hostess o steward, responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, è una figura tra i Crew e i Manager con disponibilità part-time o full-time che gestisce eventi speciali e feste per bambini.

I candidati hanno già partecipato ad una prima selezione on line rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc), inserendo il loro cv online, e compilando un test comportamentale per verificare il loro orientamento al servizio e al cliente, attitudine fondamentale per entrare a far parte della squadra McDonald’s.

I candidati che hanno superato il test sono stati contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno domani, mercoledì 26 giugno, a Messina, in occasione della tappa del McItalia Job Tour. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione o orario per il loro colloquio, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie anche alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti del territorio.