Vendita ai pubblici incanti di macchinari pignorati

Si notifica al pubblico che l’istituto vendite giudiziarie procederà alle ore 17 del giorno 25/02/2015, in Francavilla di Sicilia (ME), alla vendita ai pubblici incanti delle cose pignorate e consistente in:
 Impianto di dispersione a caldo, per riciclaggio carta composto da tre diversi macchinari installati in serie:
1. Due Addensatori a coclea;
2. Una Pressa disidratatrice;
3. Un Aspiratore Dispersore;
Completo di dotazione e accessori funzionali: motori elettrici di varia potenza (7,5 Hp; 40 Hp; 150Hp), nonché pulegge, cinghie, valvole, pressurizzatori, tubazioni di raccordo e collegamento; Protezione e collegamenti elettronici, quadro elettrico di controllo e comando, necessari al funzionamento dell’impianto in sito.
Il macchinario è tuttora installato nello stabilimento, con adeguata struttura portante in profilati d’acciaio e basamenti in cemento armato.
Prezzo base d’asta complessivo € 166mila.
La presentazione delle offerte, con il versamento della cauzione di € 16mila 600 (pari al 10% della base d’asta), con assegno circolare bancario, intestato alla PROCEDURA ESECUTIVA MOBILIARE N.985/2014 REM TRIBUNALE DI MESSINA, da eseguirsi entro le ore 12 del 24/02/2015, presso la cancelleria dell’ufficio esecuzioni mobiliari Tribunale di Messina.
Lo svolgimento della gara e il relativo pagamento dell’aggiudicazione, devono essere effettuati con modalità telematiche.
Collegandosi all’indirizzo: http://www.ivgmessina.it/vendita-telematica/
http://www.ivgmessina.it/tribunale-di-messina-del-25022015/