“Divertiamoci insieme”. Evento al palacultura per finanziare una casa famiglia

“Divertiamoci insieme” è il titolo dell’evento che si terrà mercoledì 29 maggio alle ore 20.30 al Palacultura di Messina, per aiutare i disabili.

Presenterà Salvo La Rosa e saranno presenti il comico Giuseppe Castiglia, il ballerino di Danza Sportiva e attore Raimondo Todaro e la musica dal vivo del gruppo messinese degli “Aedo”.

Una serata dedicata ai disabili e alla beneficenza. La città si sta mostrando sensibile e la prevendita di biglietti sta andando bene. Ecco gli orari di apertura del botteghino presso il Palacultura: dalle 18 alle 19.30, il costo del tagliando di ingresso è di 12 euro. Lo spettacolo prevede l’esibizione di ragazzi disabili, con intermezzi musicali, balli e cabaret.

L’obiettivo delle Associazioni di volontariato che aderiscono alla “Rete Insieme per Noi”, che sta organizzando la serata è quello di realizzare con i soldi raccolti delle case famiglia, che aiutino i disabili a superare il distacco dai propri genitori e dare una risposta certa alla domanda che spesso si pongono i genitori: chi li aiuterà dopo di Noi?

Ecco le associazioni che hanno aderito all’iniziativa benefica: Associazione culturale Music Man, Associazione Anch’io Sindrome di Down, Associazione Cattolica Culturale Radioperatori – Nucleo Disabili e l’Associazione Volontari Tecnici Sanitari di Radiologia Medica. L’evento benefico ha ottenuto il patrocinio del Comune di Messina.