redazionale

Messina. Apre “Il Fornaio” dedicato al senza glutine

Redazionale – Sabato 17 dicembre 2022 apre le porte al pubblico “Il Fornaio Bakery” senza glutine. Tantissimi prodotti artigianali totalmente senza glutine e tanti altri prodotti dedicati alle altre intolleranze.

Un’attesa meritata per offrire al celiaco ed all’intollerante al lattosio la possibilità di riscoprire il piacere dei prodotti senza glutine appena sfornati, realizzati con materie prime di altissima qualità ed una lavorazione artigianale.

Da “Il Fornaio” troverete un’ampia offerta senza glutine, senza lattosio e vegana.

Nel cuore della città un posto dedicato a questo mondo, un ambiente caldo accogliente, con il personale disponibile, preparato e soprattutto scrupolosamente rispettoso di tutte le procedure per questa tipologia di problematica.

Già da sabato cornetti caldi al mattino, pane caldo come rosette, baguette ed il casereccio. A pranzo grande novità assoluta: pasta al forno, lasagne e parmigiana rigorosamente artigianali, senza glutine e senza lattosio.

Sia a pranzo sia a cena non mancheranno i rustici, la focaccia e le pizze.

Per questo Natale non potevano mancare il panettone artigianale e il pandoro.

Insomma adesso un nuovo mondo arriva a Messina. Il nuovo punto vendita è in viale San Martino 258, vicino all’incrocio con le vie Trieste/Geraci.

Segui i canali social per scoprire le tantissime novità che ci saranno sin dal mese di gennaio.