Cronaca

Messina, concerti a Villa Dante. Bar e ristoratori possono iscriversi per dare sconti a chi ha i biglietti

E’ attivo il modulo di iscrizione alla lista degli esercenti che intendono offrire uno sconto o una gratuità ai possessori di biglietto o coupon acquistato o ritirato per gli spettacoli che si svolgeranno nei mesi di settembre e ottobre a Villa Dante.

La lista genererà un codice Qr che sarà stampato su locandine, biglietti e coupon, mediante il quale i fruitori degli spettacoli potranno collegarsi alla lista dei commercianti e scegliere, in funzione dello sconto o della gratuità (dessert, aperitivo…), in quale locale recarsi.

Il collegamento tramite codice Qr, mostrerà solo i seguenti record: Nome del locale, Ubicazione, Tipologia di scontistica/gratuità. I dati sensibili, utili alla formazione del data-base, non saranno visualizzati.

Domani, mercoledì 9, alle ore 11.30, sarà presentato il calendario completo degli spettacoli che si svolgeranno all’Arena della villa Dante. La kermesse prenderà il via venerdì 11 e si concluderà il 6 ottobre prossimo. Agli eventi già annunciati con ingresso a pagamento (Insieme show in Tour, Tinturia, Stash – cantante dei the Kolors, Roberto Lipari, l’omaggio ad Ennio Morricone con Alberto Urso e la Premiata Forneria Marconi) sono stati aggiunti altri appuntamenti ad ingresso gratuito con la partecipazione di band ed artisti messinesi.