Cronaca

Messina. Due pistole, 14 proiettili e 200 grammi di marijuana in casa, arrestato 32enne

Hanno trovato una piccola quantità di marijuana nella sua residenza di Molino, gli hanno contestato l’illecito amministrativo di detenzione di stupefacente e l’hanno pedinato, scoprendo che aveva un’altra casa a Santa Margherita.

E’ lì che i carabinieri di Giampilieri hanno fatto un’altra irruzione e trovato nascosti in un mobile due revolver calibro 32 e calibro 38, 200 grammi di marijuana, 4 grammi di cocaina, un grammo di crack e due bilancini elettronici di precisione.

Il 32enne S. B., già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di arma clandestina, detenzione illecita di arma comune da sparo, detenzione abusiva di munizioni, ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, e su disposizione del giudice, portato al carcere di Messina Gazzi. La sostanza stupefacente e le armi sono state sequestrate.

Le due pistole saranno inviate al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per gli accertamenti di laboratorio volti al ripristino della matricola abrasa al fine di risalire alla provenienza e ad accertare se siano state utilizzate per commettere ulteriori reati.