Società

Messina, Fidapa rinnova le cariche per il prossimo biennio

MESSINA – Rinnovo delle cariche per la Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, della sezione di Capo Peloro, in vista del prossimo biennio.

La Federazione quindi, per quanto riguarda l’area peloritana, si compone di un nuovo comitato di presidenza, presidente Nazzarena Amedeo; rinnovato anche il collegio dei revisori dei conti e le consigliere.

La Fidapa Italy

L’associazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni ed altri soggetti.

Fidapa Bpw Italy è una associazione composta, in Italia da circa 10 mila socie ed aderisce alla Federazione Internazionale Ifbpw (International Federation of Business and Professional Women). È articolata in 300 Sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 Distretti. 

Le elezioni di fine agosto

Nel corso dell’assemblea elettiva presieduta da Letizia Bonanno, per delega della presidente distrettuale Maria Ciancitto, sono state elette le componenti del Comitato di Presidenza, del Collegio dei Revisori e le Consigliere.

Il tutto è stato ratificato la sera del 24 agosto presso lo studio legale dell’avvocato Ester Isaja, il rinnovo della cariche varrà per il per il biennio 2021/2023. 

Comitato di Presidenza

Presidente: Nazzarena Amedeo.
Vicepresidente: Annamaria Argento.
Segretaria: Angela Barrile.
Tesoriera: Rosanna Trovato.
Past President: Dominga Arcudi (di diritto).

Collegio dei revisori dei conti: Serena di Sarcina, Luciana Verdiglione, Manuela Trimarchi.
Consigliere: Mariella Astone, Carmeluccia Cicero, Greta Previti, Maria Chiara Raffa.