Società

Messina. Il Centro italiano femminile riprende le attività

Si è concluso il tesseramento delle aderenti al Cif (Centro italiano femminile) di Messina. Entro la primavera prossima, verranno indette le elezioni della presidente e del nuovo Consiglio comunale. La reggenza temporanea della struttura peloritana è stata affidata ad Alberta Giuffré, componente del Comitato provinciale del Cif di Reggio Calabria e con larga esperienza associativa, che traghetterà l’associazione fino alle prossime elezioni.

Nel frattempo, l’ingresso nella fase 3 post-Covid stabilita dal Governo ha permesso all’associazione di avviare nuove attività sociali e culturali, che si spera possano trovare il favore della cittadinanza, e particolarmente delle giovani donne.

Il Cif di Messina è pronto a collaborare con qualunque altra associazione del territorio abbia a cuore il presente e il futuro della città. L’associazione ha sede presso la Parrocchia di Santa Caterina, in via Centonze 11.

Per ogni invito, comunicazione o altre informazioni che interessino il Cif di Messina, i cittadini, le associazioni culturali e le istituzioni locali possono rivolgersi alla reggente Alberta Giuffré. Email: alberta.giuffre.dedomenico@gmail.com Telefono 3491326268.