Cronaca

Messina piange Davide. UnixMe sostiene la famiglia

Messina piange Davide Luna, il diciannovenne scomparso tragicamente mentre si trovava in vacanza in Sardegna, per festeggiare la fine della maturità. Uno schianto in scooter contro il guard rail gli ha tolto la vita nella notte tra lunedì e martedì. Assieme a lui l’amico, anche lui messinese, gravemente ferito, le cui condizioni di vita sembrano, fortunatamente, migliorare all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

Dalla magistratura è stato restituito il corpo del ragazzo alla sua famiglia, alla quale l’associazione UnixMe vuole manifestare la sua vicinanza.

La raccolta fondi

Sebbene nulla potrà mai colmare questo dolore, da subito gli amici di Davide e i compagni della 5 C dell’Istituto Jaci si sono mobilitati per non lasciare sola la famiglia Luna, sostenendola in tanti modi, con tanti pensieri, tra cui una raccolta fondi.

UnixMe

A partecipare è subito, anche, l’associazione UnixMe, il cui senatore accademico Emanuele Faraone ha deciso di devolvere il gettone di presenza per contribuire alla donazione “ Davide per sempre con noi”.