Messina: Polizia sventa colpo a negozio e arresta 2 ladri - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina: Polizia sventa colpo a negozio e arresta 2 ladri

Alessandra Serio

Messina: Polizia sventa colpo a negozio e arresta 2 ladri

martedì 19 Novembre 2019 - 11:45
Messina: Polizia sventa colpo a negozio e arresta 2 ladri

Cipriani e Rigano sono stati bloccati mentre cercavano di entrare dal retro in un negozio di viale Libertà

Sono stati arrestati stanotte, intorno alle 02, il 44enne Alessandro Cipriani, di Taurianova, e Carmelo Rigano (28), messinese.

La Polizia si ha sorpresi a scassinare l’ingresso secondario di un esercizio commerciale lungo viale della Libertà. Per loro è scattato l’arresto in flagranza.

I due hanno raggiunto l’ingresso sul retro dell’attività presa di mira attraverso il giardino interno dello stabile in cui la stessa si trova. Un abitante della zona ha però sentito rumori sospetti ed ha avvisato la sala operativa della Questura.

Le Volanti ci hanno messo pochissimo ad arrivare e circondare lo stabile.

Cipriani e Rigano hanno inizialmente provato a nascondersi tra le piante del giardino, per poi scavalcare la ringhiera di recinzione provando a scappare, ma sono stati bloccati dalla Polizia e arrestati.

Uno dei due indossava guanti in lattice e aveva nella tasca dei pantaloni una mini torcia e una chiave-estrattore col bussolotto di una serratura ancora incastrato. Sull’ingresso del retro del negozio c’erano chiari segni di forzatura.

Dopo la notte in cella, sono attesi oggi davanti al giudice per la direttissima. Entrambi sono volti noti alle Forze dell’Ordine. Il calabrese aveva da poco “scontato” un mese all’obbligo di soggiorno, mentre il messinese aveva l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione. Ci siamo guadagnati la vostra fiducia lavorando con impegno. Abbiamo fatto qualche errore,ovviamente, ma non abbiamo mai derogato al nostro intento di libertà. Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, maggiori contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria. E‘ un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007