Messina. Ricostruita la baracca nella villetta a Bordonaro - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Ricostruita la baracca nella villetta a Bordonaro

Segnalazione WhatsApp

Messina. Ricostruita la baracca nella villetta a Bordonaro

mercoledì 22 Settembre 2021 - 12:31

Pochi giorni dopo la demolizione da parte dei vigili urbani, la baracca dentro l'area giochi per bambini a Bordonaro, è di nuovo in piedi

Pochi giorni dopo la demolizione da parte dei vigili urbani, la baracca dentro l’area giochi per bambini a Bordonaro, è di nuovo in piedi. Nuove coperture e legname vanno a riformare una piccola saletta.

Tag:

7 commenti

  1. Ebbene ….vista l’ arroganza e la padronanza nel rifare tutto😳 adesso perché non mandare i vigili in borghese sul luogo ad attendere i giocatori impavidi per poi contravvenzionarli 😏? Qualcuno dirà, ma non stanno facendo niente di male .🤔… è una partitella a carte ….si ..😁..che ti fai a casa tua ,😖no prendendo uno spazio adibito ai giochi dei bambini…..poi se vogliono fare i bambini allora che scelgano un altro gioco…..che so … l’ altalena….. così ritrovano l’innocenza di godere di cose sane e semplici senza prevaricare con la PREPOTENZA di fare ciò che gli pare senza RISPETTARE…..al prossimo smantellamento una telecamera delle 300 del sindaco non ci starebbe male !!!!!

    36
    3
  2. ma perchè invece di tutte queste storie, da ora in poi a messina non si costruiscono solo baracche. è un tipo di abitazione economica e che piace tanto ai messinesi, è anche antisismica, cioè se cade non muori

    16
    2
  3. Magari anziché multare e fare un inutile chiasso, si potrebbe pensare di creare uno spazio protetto e sicuro per far passare il tempo ai tanti “nonni” che popolano diverse piazze della nostra città giocando a carte.

    10
    10
  4. Io proporrei al sindaco un piccolo centro di ritrovo per anziani dove riunirsi e pure giocare a carte. Se gli anziani hanno questa esigenza aiutiamoli a vivere in modo più civile abbandonando Il ricordo delle baracche.

    9
    3
  5. Ricostruire la baracca sicuramente, è stato un errore, una sfida alle istituzioni. Ma mi permetto di fare una riflessione, nulla togliendo all’area adibita ai giochi dei bambini, non sarebbe il caso di adibire una zona dove anche i nostri anziani si possano incontrare e socializzare nel rispetto della comunità?!

    14
    5
  6. Nicola D'Agostino 22 Settembre 2021 20:06

    Io mi chiedo ma invece di fare baraccopoli perché non mettere un ombrellone tanto x fare ombra e poi si toglie una volta finito di giocare?!

    0
    1
  7. Veramente sto di fronte e sono stati i ragazzini fino alle 3 di notte……sono stati rimproverati più volte dalla gente adulta….di Anziani non c è neanche l’ombra….

    0
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x