Messina Servizi ripulisce due barche "cassonetto" a Paradiso - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina Servizi ripulisce due barche “cassonetto” a Paradiso

Segnalazione WhatsApp

Messina Servizi ripulisce due barche “cassonetto” a Paradiso

martedì 23 Novembre 2021 - 10:28

In seguito alla nostra precedente segnalazione Whatsapp Messina Servizi Bene Comune ha ripulito il relitto dai rifiuti sulla Litoranea

MESSINA – In seguito ad una segnalazione Whatsapp di un nostro lettore, che aveva inviato gli scatti di barche sulla Litoranea piene di rifiuti di fronte l’ex Hotel Paradis, è arrivata la pulizia da parte di Messina Servizi Bene Comune.

La partecipata del Comune ha ripulito l’interno dei relitti in meno di 24 ore, inviando in redazione la foto, in copertina, della bonifica completata. Ricordiamo come questi interventi, straordinari, tolgano tempo, risorse, mezzi e uomini dalle normali attività di pulizia e decoro.

La barca com’era prima della pulizia

Si tratta, però, di una goccia nell’oceano. Sono ancora tante le barche abbandonate, e spesso ricettacolo di rifiuti, sui litorali messinesi. Una battaglia che il sindaco De Luca ha portato avanti in estate ma che non è facile da vincere.

Articoli correlati

Tag:

Un commento

  1. GRAZIE TEMPOSTRETTO per la pubblicazione delle segnalazioni che HANNO SEMPRE RISCONTRO….👏👏👏👏👏👏👏👏a Messina servizi che legge Tempostretto 😁 e provvede nell’immediatezza😏……ci vorrebbe un TEMPOSTRETTO 🤩 per OGNI COSA CHE NON FUNZIONA A MESSINA😡PS.e la ⛵?quando togli il REATO e lasci il “CORPO” porti il REO di nuovo sul “LUOGO DEL DELITTO”😤…….piazza pulita si deve fare …..in TUTTi I SENSI!!!!!!

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x