Controlli e perquisizioni: un arresto, ritrovato sacco pieno di droga

Settimana impegnativa, quella appena trascorsa, per i carabinieri della Compagnia Messina Sud che hanno portato a termine un’intensa attività di vigilanza nei quartieri periferici della città. Numerose le perquisizioni domiciliari effettuate ed i controlli di soggetti sottoposti a misure restrittive. A finire in manette, per mano dei militari della Stazione di Tremestieri e con l’accusa di evasione, è stato il pregiudicato Giuseppe Selvaggio. Messinese di 47 anni, l’uomo è stato beccato in giro quando avrebbe dovuto esser agli arresti domiciliari.
Nello stesso ambito, i carabinieri ai comandi del maggiore Paolo Leonicini hanno anche ritrovato, vicino ad una palazzina del quartiere Santa Lucia Sopra Contesse, un sacco nero con dentro 50 grammi di marijuana, 150 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 2 coltelli a serramanico di genere vietato. Durante la pressante attività di
Numerose, infine, le contravvenzioni e le sanzioni per violazione del codice della strada effettuate confronti di tanti automobilisti indisciplinati. (Ve. Cro.)