Cronaca

Messina. Tre incidenti in centro città, due feriti lievi

Tre incidenti nella mattina di oggi, a Messina, in due casi a causa dell’impatto fra automobili e motociclette. Un incidente si è verificato tra via Salandra e via La Farina: una donna alla guida di una moto è stata portata in ospedale in seguito alla caduta dopo l’impatto con un automobile. Le sue condizioni non sembrano gravi. Sono in corso gli accertamenti della polizia municipale.

Un secondo incidente si è verificato sul viale della Libertà: anche qui verifiche in corso da parte della polizia municipale e un ferito trasferito in ospedale, in seguito a uno scontro fra auto e moto.

Due incidenti per l’impatto auto-moto

Un terzo incidente, senza gravi conseguenze, è avvenuto sulla Tommaso Cannizzaro (nella foto), con l’arrivo dei soccorsi e un successivo accordo fra le parti. In questo caso, l’impatto è stato fra un’auto e una bicicletta. Le condizioni del ciclista non destano preoccupazioni.

Il punto in comune, in una sola mattinata, sembrerebbe quello, almeno in due casi, dello scontro fra moto e automobile e del ferimento di chi era alla guida.