Messina. Via Pozzo Giudeo a Torre Faro preda degli incivili e dell'incuria - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Messina. Via Pozzo Giudeo a Torre Faro preda degli incivili e dell’incuria

Segnalazione WhatsApp

Messina. Via Pozzo Giudeo a Torre Faro preda degli incivili e dell’incuria

sabato 18 Luglio 2020 - 12:51
Messina. Via  Pozzo Giudeo a Torre Faro preda degli incivili e dell’incuria

A #Messina l'inciviltà è dura a morire ma anche il Comune deve attrezzarsi meglio per la repressione degli insozzatori e per la cura delle nostre strade

Segnalato su WhatsApp al 3668726275

Via Pozzo Giudeo, Torre Faro. Strada principale a senso unico per raggiungere il parcheggio Morandi e il Pilone. Questo rappresentato dalle foto è lo stato pietoso in cui si trova il marciapiede alle 17,00 di ieri venerdì 17 luglio. Grazie a delle persone incivili che abitualmente di nascosto lasciano i sacchetti sul marciapiede. Considerato che non è giorno di ritiro della indifferenziata , rimarranno li per tutta la settimana.

Inoltre  le erbacce ostruiscono il passaggio; in alcuni punti addirittura chiudono il marciapiede costringendo le persone a camminare sulla strada con il conseguente pericolo. Di notte ancora peggio perché qualche palo ha la lampada fulminata da tempo e nessuno viene a sostituirla. Spero attraverso la vostra visibilità che possiate mettere il luce  il degrado in cui si trova un posto ad attrazione turistica come è questo luogo, soprattutto in questo periodo. ( bel bigliettino da visita).

Un saluto Pasquale.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Purtroppo, ogni anno, tornando per le vacanze, spero che qualcosa in meglio io possa trovare, in una località che potrebbe attrarre turismo…ma trovo tutto come prima: sporcizia, mancanza di cestini lungo le strade, deiezioni di cani, i cui padroni si guardano bene dal raccogliere, erbacce, marciapiedi, quei pochi, impraticabili, maleducazione, anarchia totale, insomma un dispiacere che si ripete ogni estate. E l’unico commento che mi è stato rivolto è stato:” pecchè ci venisti?” Ma si può? Niente fanno per migliorare e niente vogliono fare per dare un futuro al.paese ed alle nuove generazioni. Tristezza!!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007