Società

Michelle Hunziker in vacanza in Sicilia. Da Brolo alle Eolie

Vacanze siciliane per la nota conduttrice svizzera Michelle Hunziker, 44 anni, che tra lo stupore del personale e dei clienti si è recata lo scorso sabato, a sorpresa, nella nota pasticceria di BroloAntonio Raffaele”. “Le visite più belle sono sempre quelle che non ti aspetti”, ha scritto su Facebook il personale della pasticceria brolese di Via Principi di Lancia, che vanta una storia lunga oltre quarant’anni. Antonio, noto pasticcere nebroideo, ha fatto assaggiare alla conduttrice di “Striscia la notizia”, “Paperissima Sprint” e “Amici Celebrities”, tra le altre, le specialità della casa, tra cui le paste di mandorla, ma anche gelati, prelibatezze alla nocciola e al pistacchio.

La storia su Instagram di Michelle Hunziker

La Hunziker si è poi recata a Capo d’Orlando, dove si è imbarcata in un catamarano ormeggiato al porto del comune “paladino”. Ed è stata immensa la soddisfazione del personale della pasticceria “Antonio Raffaele”: «Non capita tutti i giorni di vedere Michelle Hunziker entrare in pasticceria – hanno detto sorridendo – ma è entrata “a botta sicura” in quanto già conosceva i nostri prodotti. Ama la Sicilia e infatti è qui in vacanza. È un’habitué della nostra terra. Si è subito spostata a Capo d’Orlando, come abbiamo anche visto dalle sue storie su Instagram e poi verso le Isole Eolie. E noi ci siamo fatti una foto con lei. È stata gentilissima e molto disponibile. E siamo felici che abbia gradito i nostri prodotti. La nostra pasticceria può infatti vantare una storia lunga oltre quarant’anni, e lo possiamo dire con grandissimo orgoglio».

E Michelle Hunziker, su Instagram, ha definito Capo d’Orlando “un paradiso”.

Michelle Hunziker in barca nei pressi delle Isole Eolie, come da lei documentato su Facebook

Dopo aver visitato Brolo e Capo d’Orlando, si è recata alle Isole Eolie, Lipari e Salina, poi Panarea, Stromboli, Vulcano, Alicudi e Filicudi, e ha scritto sui social-network che “L’Italia è il Paese più bello del mondo”.