1^ Selezione del Concorso di Bellezza “Ragazza dell’Anno”

Davanti ad un numeroso pubblico si è svolta a Milazzo la prima selezione del concorso di bellezza “Ragazza dell’Anno” giunto alla sua 4^ Edizione. La manifestazione è organizzata dal reparto concorsi dell’Associazione Divertiamoci Correndo a cui fanno parte: Francesca Fazio, Francesco Burrascano, Cristina Silvestri e Franco Trifirò. L’obbiettivo principale del concorso è quello di valorizzare il talento e la bellezza della donna. 17 le ragazze partecipanti alla prima kermesse svoltasi nel bellissimo scenario del tono di Milazzo. La manifestazione, presentata da Francesco Anania, è iniziata con il balletto delle partecipanti e con la presentazione di Matilde Mendolia (Ragazza dell’Anno 2010).

Poi davanti alla giuria le 17 Miss hanno sfilato prima in costume, poi con l’abbigliamento Replay ed infine con i capi di Crupi Pelletteria. I quadri moda sono stati curati da Francesca Fazio e le modelle sono state pettinate da Hair Patrizia. Durante la serata sono intervenuti i musicisti Alberò Impalà e Alessandro Lipari, il Presidente Maria Zodda dell’Associazione donatori sangue AMDAS Fidas con sede a San Filippo del Mela, Manuela Bertuccelli (Miss Divertiamoci Correndo 2004) e Nino Mirabile ideatore dell’Agenzia di Moda e Spettacolo “Diva Model”.

Le prime tre Ragazze elette dalla giuria per partecipare alla finale sono:
1. Veronica Mandanici – 18 anni di Olivarella (Ragazza dell’Anno Milazzo)
2. Anna Polimeri – 25 anni di Messina (Ragazza dell’Anno Replay Abbigliamento)
3. Ketty Scattareggia – 16 anni di Barcellona Pozzo di Gotto (Ragazza dell’Anno Crupi Pelletteria).

La prossima selezione si svolgerà giorno 8 luglio 2011 nel Giardino Estivo del Ristorante- Pizzeria “La Griglia” di San Filippo del Mela, poi la carovana si sposterà giorno 10 luglio 2011 al Ristorante- Pizzeria “Pulcinella” di Milazzo.