Tirreno

Milazzo, agosto e la ripartenza della movida: si entra nel vivo

Il mese di luglio è passato ma adesso sembra davvero sia la volta buona, lo dicono gli organizzatori. Sabato 3 agosto è il grande open del Paradiso. Senza più dubbi o incertezze, ci siamo. In realtà rimane uno scorcio di agosto, ma già dalla prossima settimana ci saranno novità importanti.

L’Horizon conferma il lunedì e il giovedì. Mercoledì è la serata della Tonnara Beach Club – festa privata a invito – e il martedì, finora rimasto scoperto, dovrebbe segnare il ritorno in grande stile de La Gozadera en lo Shore (Paradiso?).

Venerdì resta confermata la serata al Capriccio di Milazzo e al Riva Club di Messina, mentre gli eventi “italiani” saranno giovedì con le performance del duo DpOlvas – Antonio Napoli all’Horizon, il mercoledì al Canarillo Brillo e la domenica italiana di Maurizio Presente al Manila di Torregrotta, che tiene banco anche il sabato.

Per quanto concerne i lidi, spicca l’aperitivo domenicale della Tonnara con dj Greg e Davidello live, l’apericena del Lido Stone Beach con musica dj set. Stessa sorte per la ‘Ngonia Bay con musica quasi ogni sera e il lido Baia del Tono.

Da segnalare infine che agosto sarà il mese di quattro importanti eventi: il Tono Summer Fest, il concerto della Dark Polo Gang, i tre giorni del Mish Mash Festival, il Castroreale/Milazzo Jazz Festival.